REDIRECTION TO THE NEW WEBSITE
Banner

Benvenuti

Benvenuti sul sito ufficiale del 2° Circolo Didattico di Alba - Cn.

Il circolo comprende quattro Scuole dell'Infanzia ( Collodi - Fenoglio - San Cassiamo - Verani ) e tre Scuole Primarie (Dacomo - Montessori - Rodari).
La sede dei Secondo Circolo è presso la Scuola Primaria Rodari, in Corso Europa 134 ad Alba.

Il telefono della direzione è 0173280057; il suo fax 0173 284254; l' indirizzo di posta elettronica  è direzione@secondocircoloalba.it

Per contattare direttamente il team che gestisce il sito potete cliccare qui

pasta in bianco

Con questo anno scolastico le prenotazioni per i pasti in mensa vengono effettuate in modo telematico. Noi insegnanti avevamo ricevuto delle indicazioni che ora vengono tavolaparzialmente smentite dalla lettera inviataci dalla mensa, e che di seguito riportiamo

OGGETTO: Servizio Refezione Scolastica

 A pochi giorni

dall'inizio dell'anno scolastico vogliamo ringraziarvi per la preziosa e indispensabile collaborazione nel gestire la prenotazione dei pasti.

Viste le numerose richieste pervenuteci dai genitori, ricordiamo che l'alternativa del primo piatto con la pasta in bianco è sempre prevista. Con la pasta condita con sughi, con la minestra e con il riso vengono mandate alle scuole anche porzioni di pasta in bianco. I genitori possono richiedere la pasta in bianco per i figli agli insegnanti che, durante la distribuzione dei pasti, provvederanno a darne comunicazione alle addette della mensa.

A disposizione per qualsiasi chiarimenti, porgiamo cordiali saluti.

Alba, 25/09/2014

LA DIRIGENTE

F.to Dott. ssa Cristina Carmilla

Va detto che per una corretta alimentazione sarebbe molto meglio, come si diceva una volta, "mangiare di tutto", ma ora la situazione è chiarita.

 

Le altre notizie

Archivio Articoli
Meteo
Piove o c'è il sole? Cosa porto nello zaino...